Stampa

30 anni d'insegnamento Shiatsu

Nell’ottobre del 1988 iniziavo ad insegnare lo Shiatsu. Ricordo ancora, l’emozione del primo giorno, la grande gioia di poter iniziare quel percorso insieme agli allievi alcuni dei quali molto più grandi di me e il supporto del mio caro Maestro Rudy che, vista in me questa potenzialità, mi ha insegnato “i trucchi del mestiere” e negli anni trascorsi insieme mi ha seguito come un padre.

Nella mia mente rimane viva l’immagine del suo grande sorriso mentre si complimentava con me per una lezione tenuta e la sua gioia di avermi sempre al suo fianco nelle sue. Tutti questi anni sono volati!!! 

Artic Lezione 3 anno

 Sono stati anni di studio e di impegno, sempre affrontati con grande passione, amore ed umiltà, che mi hanno regalato grandi soddisfazioni, conoscenza e crescita, mi hanno permesso di conoscere tante belle persone e di poter trasmettere le competenze tecniche acquisite e la mia esperienza che aumentava nel corso degli anni. Molti allievi di allora oggi sono Operatori esperti ed anche loro ottengono grandi soddisfazioni, per altri il percorso di Shiatsu è stato un periodo di vita molto importante, che gli ha permesso di evolvere e trovare la propria strada.

Il primo pensiero e ringraziamento va al mio Maestro di Shiatsu e di Vita, Rudy e a tutti i Maestri giapponesi che ho avuto l’onore di conoscere e che mi hanno fatto progredire e crescere nel cammino dello Shiatsu e per i quali nutro un profondo affetto. Ma voglio ringraziare tutti gli allievi che ho incontrato in questi anni perché ognuno di loro, a modo suo, mi ha insegnato qualcosa e ha condiviso con me un “pezzo di strada” ed ai i nuovi allievi che verranno un augurio di Buona Vita e “Benvenuti nel meraviglioso Mondo dello Shiatsu”.

Per l’occasione la Scuola Italiana Namikoshi Shiatsu applica un’ulteriore promozione di €100, oltre a quella ancora attiva sulle iscrizioni al corso di 120 ore Tecnica Base Shiatsu Namikoshi e al 1° anno del corso professionale triennale.

17-18 novembre:

Inizio Corso Tecnica Base-120 ore 

Inizio Corso Professionale Triennale. 

Info ed iscrizioni: 339.8889873 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.scuolashiatsumaryleccisi.it